• In saldo!

mini tavolozza di pittura alimentare - Doll House / casa delle bambole

10,10 €
Tasse incluse

Data di scadenza: 28/02/2023

Dimensioni 15,5 × 1,5 × 14,5 cm

I nostri colori metallici includono:

- Rosa caldo

- Gelato rosa

- Oro rosa

- Fairy Floss Pink

- Bianco perla

Attiva, mescola e dipingi con la nostra pittura alimentare metallizzata ad acqua. Un modo rivoluzionario per decorare torte, dessert e biscotti. È stato inventato appositamente per soddisfare i decoratori vegani e religiosi.

Le nostre pitture alimentari attivate con acqua sono approvate kosher, adatte ai vegani e contengono zero alcol.

Con una miscela unica di ingredienti commestibili al 100%, la nostra pittura alimentare attivata con acqua può dipingere, asciugare ed essere priva di sfregamenti in un tempo molto rapido su molte superfici, rendendo la decorazione più rapida, facile ed economica.

Ingredienti: acqua, pigmenti perlescenti a base di mica, gomma arabica, E171 (biossido di titanio), E172 (ossido di ferro), acido citrico. Alcuni (non tutti) i colori possono contenere: E102 (FD&C No.5), E133 (FD&C No.1), E127 (Etythrosine).

Le vernici alimentari metalliche attivate con acqua sono progettate per linee sottili e piccole aree dettagliate. Dipingi linee sottili e piccole aree su:

Glassa reale - Macarons - Fondant - Buttercream

Goditi una vernice commestibile al 100% alimentare senza sfregamenti, ad asciugatura rapida.

Approvato Kosher - Vegan Friendly - Zero Alcohol

Consente di ottenere la pittura

Si consiglia di utilizzare un pennello per uso alimentare di buona qualità per ottenere il massimo dalla vernice. Visualizza la nostra gamma completa qui.

Preparazione: Avrai bisogno di una piccola quantità di acqua pulita e un contagocce per attivare la vernice. Tieni a portata di mano un altro bicchiere d'acqua per lavare il pennello tra un cambio di colore e l'altro.

Attiva: aggiungi una o due gocce d'acqua in ciascuna tavolozza e attendi 60 secondi per l'attivazione.

Mescola: mescola bene la tavolozza fino a quando non la vedi trasformarsi in una vernice opaca. Aggiungere una goccia d'acqua e mescolare di nuovo se necessario.

Dipingi: dipingi in una direzione per ottenere i migliori risultati. Non dipingere su vernice bagnata. Se è necessaria la seconda mano, attendere che la prima sia asciutta. Lavare immediatamente i pennelli per evitare di danneggiarli.

Quando hai finito di dipingere, attendi che la tavolozza si asciughi prima di chiudere il coperchio.

Se questo prodotto è nuovo per te, ti consigliamo di dedicare del tempo a familiarizzare con il prodotto. La pratica e il gioco sono il modo migliore per acquisire sicurezza e ottenere il meglio dalla tua pittura.

Conservare in un luogo fresco e asciutto. Questo prodotto non deve essere consumato direttamente così com'è.

Peso totale: 12 g (circa)

Quantità
Non disponibile

redeem
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 10 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 10 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,10 €. Go to your your customer account to redeem your loyalty points for a deductible voucher on your next order


SSEADOLLHOUSEMINIP / ss681050

Per i prodotti in scorta, i termini medi di consegna sono :

- per la Svizzera 2 a 3 giorni

- per l'Europa 3 a 5 giorni

- per il resto del mondo 5 a 10 giorni

SECONDO LE SPECIFITÀ DEL PAESE DI CONSEGNA.

Per i prodotti gratuiti, lavoriamo direttamente vicino ai produttori e fornitori, è la ragione per la quale possiamo proporrvi delle tariffe competitive.

I termini medi di consegna sono :

- per gli USA 1 a 3 settimane

- per il resto del mondo 2 a 7 settimane

SECONDO LE SPECIFITÀ DEL PAESE DI CONSEGNA.

Conformemente all'articolo L.121-20 e successivi della Codice Svizzera della Consumazione il consumatore dispone di un termine di 7 giorni lavorativi a contare della data di consegna del suo ordine, per rivoltare ogni articolo che non gli conviene e chiedere lo scambio o il rimborso senza penalità, eccetto le spese di ritorno. Il prodotto dovuto stato tornato obbligatoriamente in perfetto stato, nel suo imballaggio di origine non danneggiato. Dovuto stato corredato di tutti i suoi accessori (avvertenze, incordiamo, telecomandi, garanzie, ecc...). A difetto, perderete il vostro diritto di ritrattazione ed il prodotto vi sarà tornati a vostre spese.

Accettiamo i ritorni di vostri articoli sotto 14 giorni in funzione del vostro paese di consegna e noi vi rimborseremo la totalità della somma pagata.

Innanzitutto ritorno, grazie per contattarci :

 info@espace-creation.ch

Non esitate a porrci tutte le vostre domande, il nostro servizio di supporto commerciale si farà un piacere di rispondere velocemente possibile.

info@espace-creation.ch