Le presenti Condizioni generali reggono qui di seguito i diritti ed obblighi delle parti nella cornice delle vendite in linee proposte dal venditore, Spazio-creazione, che ha la sua sede a Savièse, Sion, Svizzera ed il cliente.

Le presenti Condizioni generali si applicano ai clienti domiciliati in un paese di lingua italiana al di fuori della Svizzera.
Per la Svizzera, consultare le Condizioni generali qui.

1. CAMPO DI APPLICAZIONE :

a. Le presenti condizioni generali di vendite si applicano a tutte le vendite concludono per l'obliquità della versione in lingua francese del sito Internet.

b. Ogni ordine effettuato con successo sul sito è oggetto di un messaggio di conferma sul vostro navigatore e di una posta elettronica di conferma di ricevimento dell'ordine. Il contratto di vendita è reputato concluso al momento della conferma dell'acquisto

c. Il venditore si riserva il diritto di modificare ogni momento le sue condizioni generali. Le condizioni applicabili all'ordine sono queste comparsa sul sito nel momento in cui questa è passato dal cliente.

d. Ogni domanda su questo sito o queste condizioni generali di vendita può essere inviata ad info@espace-creazione.ch

2. ORDINE :

a. L'ordine interviene riempendo in modo chiaro , completa ed esatta, secondo le tappe descritte, i campi obbligatori del formulario di ordine on line. Il contratto concluso è archiviato dal venditore e non è accessibile per il cliente.

b. Espace-Création si avvia ad onorare gli ordini ricevuti unicamente sul sito Internet nei limiti delle quantità disponibili a magazzino . In caso di indisponibilità temporanea o definitiva del prodotto, Espace-Création si avvia ad informare  il cliente nelle 24 ore ed a proporgli o un nuovo termine, o un articolo equivalente, o di annullare il suo ordine ed il rimborso delle somme già versate.

c. Se il cliente comanda solamente dei prodotti gratuiti + spesa di invio e di manutenzione, gli sarà autorizzato solamente 3 prodotti massimo per ordine.

d. Se mescolate prodotti gratuiti + spesa con altri prodotti delle nostre offerte, potete scegliere un prodotto gratuito per fetta di 25 Euro  spesi.

e. Il cliente ordina nella valuta del suo luogo di consegna.

f. In caso di ordine superiore a 25 kg, il venditore si riserva il diritto di annullare l'ordine o di assumere un corriere i cui costi sono a carico del cliente.

g. I prodotti, contrassegnati con PROMO, sono prodotti le cui date di scadenza sono scritte in grassetto. In caso di un ordine, il cliente si impegna ad acquistare tale prodotto al momento del pagamento. Non utilizziamo alcun prodotto classificato PROMO sul sito.

h. La prenotazione di posti in un workshop o un corso viene effettuata direttamente sul sito web. La raccolta del prezzo nella sua interezza o tramite il suo deposito è necessaria per una richiesta di prenotazione da prendere in considerazione. Una volta effettuato il pagamento, la prenotazione viene automaticamente confermata da una e-mail riassuntiva. In alcuni casi eccezionali, la prenotazione rimane soggetta a conferma entro 24 ore.

    Espace-Création ricorda che, in caso di assenza, l'importo dell'officina non sarà rimborsato, ad eccezione del certificato medico. È tua responsabilità trovare un sostituto.

Nel caso dove una di queste regole non sarebbe rispettata, l'ordine sarà annullato, il cliente sarà rimborsato e potuti stato imputato le spese amministrative relative a questo annullamento.

3. PREZZI :

a. I prezzi degli articoli proposti sul sito sono indicati in Euro. Sono comprensivi di iva, fuori spesa di spedizione e di trattamento.

b. Ci riserviamo il diritto di modificare ogni momento i nostri prezzi, ma c'impegniamo ad applicare in vigore la tariffa che è stato comunicato al momento dell'ordine .

4. CONSEGNA :

a. Salvo disposizione contraria, la consegna è fatta all'indirizzo indicato all'epoca dell'ordine. La consegna è realizzata dal nostro proprio trasporto o per i servizi di una società di trasporto.

b. A titolo puramente indicativo, i termini di spedizione sono di 3 giorni a 7 settimane. Salvo indicazione contraria all'epoca dell'ordine, il termine massimale di consegna è di 49 giorni a contare della data di ricevimento del regolamento.

c. Le spese di consegna sono a carico del cliente. Queste spese sono stipulate al momento dell'ordine e prima di convalida di questa . I vettori richiesti dal cliente o proposti dal venditore sono a carico del cliente stesso.

d. I rischi vengono trasferiti al cliente al momento della consegna della merce al cliente. Se la merce arriva danneggiata, il cliente ha la possibilità di rifiutarla al momento della ricezione con il corriere in modo che quest'ultimo ci restituisca immediatamente a noi; così sarà possibile per lui ottenere il rimborso. Per fare ciò, contattare l'assistenza all'indirizzo e-mail: info@espace-creation.ch. notificarlo che la merce è stata rifiutata e restituita dal trasportatore. Se si accetta la merce, il cliente non chiederà alcun risarcimento al venditore, ma al trasportatore che gli ha consegnato la merce in cattive condizioni.

5. PAGAMENTO :

a. Il prezzo è immediatamente esigibile alla data dell'ordine, attivazione del bottone "comanda con obbligo di pagamento"). Le merci non saranno spedite o consegnate che una volta il prezzo promosso.

   Validazione e conferma d'ordine: Secondo la normativa sulla firma elettronica, qualsiasi ordine di acquisto firmato dal cliente sul sito web da un "doppio click" costituisce un'accettazione irrevocabile che può essere contestato solo nei casi previsti in queste condizioni di vendita. Il "doppio clic" associato alla procedura di autenticazione, non ripudio e protezione dell'integrità dei messaggi è una firma elettronica. Questa firma elettronica ha valore tra le parti della firma scritte a mano. Le informazioni contrattuali saranno confermate via e-mail.

b. Accettiamo il pagamento per i seguenti medi :

- Per carta bancaria internazionale (Visto, Mastercard, AMEX). Il pagamento sicuro in linea per carta bancaria presente ogni sicurezza: utilizza il protocollo SSL(Secure Socket Layer)

- Per Paypal.

6. RISERVA DI PROPRIETÀ :

Il trasferimento di proprietà dei prodotti al profitto dell'acquirente sarà realizzato solamente dopo pagamento completo del prezzo per questo ultimo, e questo qualunque sia la data di consegna dei prodotti.

7. PRODOTTI, DESCRIZIONE TECNICA E FOTOGRAFIA :

a. Le descrizioni tecniche e le fotografie dei prodotti proposti sono state stabilite con la più grande cura per gli specialisti e verificate per i nostri addetti. Tuttavia non entrano nel campo contrattuale. Anche, si degli errori si sono prodursi, in nessun caso la responsabilità di Espace-Création non saprebbe essere impegnata. Tuttavia se il cliente augurasse rivoltare il prodotto in seguito ad un errore di descrittivo, il ritorno si effettuerebbe alle spese di Espace-Création, secondo le modalità previste al seguente paragrafo.

b. I prodotti proposti sono in vigore conformi alle legislazioni (direttive) dell'unione europea e della Svizzera .

c. Decliniamo ogni responsabilità nell'ipotesi dove il prodotto consegnato non rispetterebbe la legislazione del paese di consegna fuori UE. Invitiamo i nostri clienti a prendere conoscenza della notizia unita o al prodotto portata sul prodotto o il suo imballaggio (elenco degli ingredienti) data di scadenza, condizioni di conservazione ecc...)

8. DIRITTO DI RITORNO E DI RITRATTAZIONE :

a. Soddisfatto o rimborsato: il cliente, consumatore privato, ha diritto al reso; per qualsiasi motivo, tranne il punto d alla consegna. Pertanto, ha il diritto di comunicare al venditore i cui recapiti figurano al punto 1. che rinuncia all'acquisto, senza penalità e senza fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dal giorno successivo alla consegna della merce. , tranne il punto d alla consegna. In questo caso, la merce deve essere restituita entro lo stesso periodo a spese del cliente. Per le merci che possono essere restituite per posta, prevarrà il timbro postale, ad eccezione del punto d alla consegna. Per i pacchi più grandi, la data della richiesta di reso è quella autentica, ad eccezione del punto d alla consegna. Ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti via e-mail (info@espace-creation.ch) che ti dirà come arrivarci. Questo diritto suppone che l'articolo ci venga restituito in perfette condizioni, nella sua confezione originale. Le merci che non ci raggiungono in questo stato, che sono incomplete, danneggiate, danneggiate o che sono state disimballate non saranno rimborsate e rimarranno a disposizione dell'acquirente, che sarà responsabile del ritiro presso la nostra sede.

b. Il carico delle spese sarà ripartito come segue :

- Rifiuto alla consegna da parte del cliente al ricevimento del pacco o di un pacco danneggiato. Il corriere ritira il pacco al momento della consegna: Espace-Création rimborsa il prezzo del prodotto, le eventuali spese di spedizione fatturate e le spese di restituzione a carico dell'accordo scritto.

- Esercizio del diritto di ritorno e di ritrattazione, tranne il punto d della consegna: Espace-Création rimborsa il prezzo del prodotto e le spese di porto fatturato. Le spese di ritorno restano al carico del cliente.

- Il rimborso si effettuerà entro 14 giorni a partire dal ricevimento del ritorno, alla convenienza di Espace-Création per credito sul conto bancario della carta utilizzata .

9. GARANZIE & SERVIZIO IN GARANZIA :

a. Garantiamo l'origine dei nostri prodotti, le condizioni di produzione e di fabbricazione che sono di un livello di qualità superiore a queste degli altri prodotti similari.

b. In caso di danni o articoli mancanti, ad eccezione del punto g dell'ordine e del punto d della consegna, l'acquirente può, a discrezione del venditore, ottenere la sostituzione o il rimborso gratuiti dei prodotti, escluso qualsiasi risarcimento.

10. PROTEZIONE DEI DATI :

a. Tutti i dati comunicati dal cliente sono trattati dal venditore di cui le coordinate sono indicate all'inizio delle presenti condizioni generali. Il rappresentante del venditore è il suo gerente. Il trattamento dei dati ha per finalità l'esecuzione della convenzione concludesse col cliente, l'amministrazione della clientela, la promozione dei prodotti e servizi del venditore, lo stabilimento di campagne di notizia personalizzata e marketing diretto, in questo, compresi per l'obliquità della posta elettronica, per il venditore e le imprese riguardate dall'esecuzione del contratto di vendita. Il cliente beneficia di un diritto di accesso e di rettifica dei dati lei concernente e può opporre ogni momento su domanda e gratuitamente, al trattamento di dati a carattere personale egli concernente considerato alle fini di diretto marketing.

b. È ricordato peraltro che i minatori non hanno la capacità di contrarre.

c. Dal momento che siete diventati cliente della nostra società, saremo suscettibili di inviarvi le nostre offerte commerciali per tutto medie di cui il messaggeria elettronico, dal momento che ci sembreranno di natura tale da interessarvi. Se non augurate ricevere le nostre più offerte, un legame di désinscription automatico è disponibile in basso di ciascuno dei nostri invii.

11. LITIGI, DIRITTO APPLICABILE E FORO COMPETENTE :

a. C'impegniamo a rispondere nominativamente a tutti i reclami in un termine massimale di 14 giorni a partire dal giorno di ricevimento ed a ricercare delle soluzioni all'amichevoli.

b. Tutte le nostre vendite in fila e le nostre relazioni coi clienti sono rette esclusivamente dal diritto svizzero, in particolare per gli articoli 184 e successivi del Codice dell'Obblighi Svizzera, all'esclusione di tutta altra legislazione straniera.

aprile 2016

Il for giuridico è stabilito in Sion, Svizzera.