Pasta di mandorle rosso 200 gr - ScrapCooking

5,60 €
Tasse incluse

Data di scadenza: 16.02.2026

Pasta di mandorle naturale, per realizzare graziose decorazioni dal buon sapore di mandorla. Morbido e facile da lavorare, un'ottima alternativa alla pasta di zucchero.

Ingredienti: zucchero, mandorle 20%, stabilizzante: E420, sciroppo di zucchero invertito, addensante: E466, umettante: invertasi, acidificante: E330, aroma naturale. colorante: E120, E161b. Può contenere tracce di uova e soia.

Valori nutrizionali medi per 100 g / Valori energetici: 1742 kJ - 413 kcal/grassi: 10,7 g - di cui acidi grassi saturi: 1,1 g / carboidrati: 75,7 g - di cui zuccheri: 72,9 g / fibre: 2 g, proteine : 3,6 g / sale: 0,06 g.

Peso netto: 200 g.

Conservazione: conservare il resto dell'impasto nella pellicola trasparente riposta in una scatola ermetica. Il colore può variare leggermente.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

redeem
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 5 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 5 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,05 €. Go to your your customer account to redeem your loyalty points for a deductible voucher on your next order


Come coprire una torta:
Impastare il marzapane fino a renderlo flessibile. Stendere su uno spessore di ca. 5 mm (1/4 di pollice) su una superficie leggermente spolverata con zucchero a velo
Spennellare la torta con la marmellata di albicocca bollita e setacciata e coprire la torta con il marzapane
Leviga delicatamente la parte superiore e i lati della torta, tagliando l'eccesso con un coltello.

Conservazione:

Conservare in luogo fresco e asciutto. Non refrigerare o congelare. Una volta aperto, avvolgere il marzapane nella pellicola trasparente e riporlo in un contenitore a tenuta stagna per evitare che si secchi.
Linee guida per la preparazione:
Questo pacchetto coprirà fino a una torta rotonda da 20 cm (8 pollici).
1. Mettere la torta su una tavoletta e spennellare con la marmellata di albicocca bollita e setacciata
2. Rimuovere tutti gli imballaggi e srotolare il disco di marzapane.
3. Sollevare il supporto di plastica e sollevare con cautela il disco di marzapane sulla torta, utilizzando il tubo di plastica interno come supporto.
4. Lisciare delicatamente la parte superiore e i lati della torta, tagliando l'eccesso di marzapane con un coltello affilato.

7604
1 Articolo

Per i prodotti in scorta, i termini medi di consegna sono :

- per la Svizzera 2 a 3 giorni

- per l'Europa 3 a 5 giorni

- per il resto del mondo 5 a 10 giorni

SECONDO LE SPECIFITÀ DEL PAESE DI CONSEGNA.

Per i prodotti gratuiti, lavoriamo direttamente vicino ai produttori e fornitori, è la ragione per la quale possiamo proporrvi delle tariffe competitive.

I termini medi di consegna sono :

- per gli USA 1 a 3 settimane

- per il resto del mondo 2 a 7 settimane

SECONDO LE SPECIFITÀ DEL PAESE DI CONSEGNA.

Conformemente all'articolo L.121-20 e successivi della Codice Svizzera della Consumazione il consumatore dispone di un termine di 7 giorni lavorativi a contare della data di consegna del suo ordine, per rivoltare ogni articolo che non gli conviene e chiedere lo scambio o il rimborso senza penalità, eccetto le spese di ritorno. Il prodotto dovuto stato tornato obbligatoriamente in perfetto stato, nel suo imballaggio di origine non danneggiato. Dovuto stato corredato di tutti i suoi accessori (avvertenze, incordiamo, telecomandi, garanzie, ecc...). A difetto, perderete il vostro diritto di ritrattazione ed il prodotto vi sarà tornati a vostre spese.

Accettiamo i ritorni di vostri articoli sotto 14 giorni in funzione del vostro paese di consegna e noi vi rimborseremo la totalità della somma pagata.

Innanzitutto ritorno, grazie per contattarci :

 info@espace-creation.ch

Non esitate a porrci tutte le vostre domande, il nostro servizio di supporto commerciale si farà un piacere di rispondere velocemente possibile.

info@espace-creation.ch