glassa di cioccolato rosa pronta all'uso 400g ScrapCooking

19,90 €
Tasse incluse

Data di scadenza: 30.06.2025

Una glassa rock pronta all'uso, per creazioni tanto belle quanto gustose.

Scopri il fascino unico della glassa Rock Chocolate Rosa, perfetta per chi desidera aggiungere una nota di originalità ed eleganza.

Questa glassa rosa mescola finemente il gusto delicato del cioccolato bianco sfumato di rosa con la consistenza croccante di mandorle e nocciole. È il tocco finale ideale per tronchetti, torte, brownies, ciambelle e altri dolci.

Il suo seducente colore rosa e il gusto squisito del cioccolato bianco rendono questa glassa un must per le creazioni di pasticceria che vogliono distinguersi.

Questa glassa di roccia può essere utilizzata per tutti i tipi di ricette di pasticceria, che si tratti di torte come dessert, madeleine surgelate, gelati, torte, tronchetti o anche mini-torte. Il vantaggio della glassa rock è che i suoi usi sono molteplici e non ci stanchiamo mai.

Un notevole risparmio di tempo per ricoprire i tuoi dessert con questa glassa al cioccolato bianco

Utilizzare questa glassa rock, oltre ad essere pratica, è semplicissimo. Dovrai solo riscaldare la glassa rock che preferisci: o nel microonde per un massimo di 30 secondi a 750 watt, oppure a bagnomaria per circa 5 minuti, e il gioco è fatto! La vostra glassa sarà pronta da usare e valorizzerà il vostro dessert!

Delizia i più golosi dei tuoi ospiti, amici e familiari con un delizioso dessert, ricoperto di glassa di roccia pronta all'uso. Ideale da utilizzare per ricette in occasioni speciali o con ospiti gourmet!

Glassa al cioccolato bianco colorato con NOCCIOLE e MANDORLE

Ingredienti: Cioccolato bianco 70% (zucchero, burro di cacao, LATTE intero in polvere, proteine ​​del LATTE in polvere, LATTE scremato in polvere, emulsionante (lecitina di SOIA), aroma naturale), olio di semi di girasole, NOCCIOLE caramellate 4% (NOCCIOLE, zucchero), MANDORLE caramellate 3 % (MANDORLE, zucchero), coloranti alimentari (concentrato di ravanello, carota e ribes nero).

Può contenere tracce di GLUTINE, UOVA, LATTE, ALTRA FRUTTA A GUSCIO, SOLFITI, ARACHIDI E SEMI DI SESAMO.

Valori nutrizionali medi per 100 g

Valore energetico: 2508 kj - 603 kcal

Grassi:

Compresi acidi grassi saturi: 44 g

16 g

Carboidrati:

Compresi gli zuccheri: 47 g

45 g

Proteine: 4,8 g

Sale: 0,98 g

Conservare lontano da fonti di calore e umidità. Dopo l'apertura conservare a temperatura ambiente per 15 giorni. Si può osservare un naturale fenomeno di sfasamento; è sufficiente miscelare il prodotto per omogeneizzarlo. La preparazione può essere riscaldata due volte.

Utilizzo: Aprire il coperchio, posizionare la pentola direttamente nel microonde (potenza <750W) per 30 secondi o a bagnomaria - fuori dal fuoco: +/- 5 minuti. Non mettere acqua nella preparazione! Permette di glassare: 2 tronchetti grandi o 12 mini tronchetti singoli, oppure 1 torta grande o 6 dessert singoli.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

redeem
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 19 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 19 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,19 €. Go to your your customer account to redeem your loyalty points for a deductible voucher on your next order


4629
1 Articolo

Per i prodotti in scorta, i termini medi di consegna sono :

- per la Svizzera 2 a 3 giorni

- per l'Europa 3 a 5 giorni

- per il resto del mondo 5 a 10 giorni

SECONDO LE SPECIFITÀ DEL PAESE DI CONSEGNA.

Per i prodotti gratuiti, lavoriamo direttamente vicino ai produttori e fornitori, è la ragione per la quale possiamo proporrvi delle tariffe competitive.

I termini medi di consegna sono :

- per gli USA 1 a 3 settimane

- per il resto del mondo 2 a 7 settimane

SECONDO LE SPECIFITÀ DEL PAESE DI CONSEGNA.

Conformemente all'articolo L.121-20 e successivi della Codice Svizzera della Consumazione il consumatore dispone di un termine di 7 giorni lavorativi a contare della data di consegna del suo ordine, per rivoltare ogni articolo che non gli conviene e chiedere lo scambio o il rimborso senza penalità, eccetto le spese di ritorno. Il prodotto dovuto stato tornato obbligatoriamente in perfetto stato, nel suo imballaggio di origine non danneggiato. Dovuto stato corredato di tutti i suoi accessori (avvertenze, incordiamo, telecomandi, garanzie, ecc...). A difetto, perderete il vostro diritto di ritrattazione ed il prodotto vi sarà tornati a vostre spese.

Accettiamo i ritorni di vostri articoli sotto 14 giorni in funzione del vostro paese di consegna e noi vi rimborseremo la totalità della somma pagata.

Innanzitutto ritorno, grazie per contattarci :

 info@espace-creation.ch

Non esitate a porrci tutte le vostre domande, il nostro servizio di supporto commerciale si farà un piacere di rispondere velocemente possibile.

info@espace-creation.ch