stampo in silicone right swirl

9,00 €
Tasse incluse

Dimensioni 7.62 cm x 2.54 cm
Questo stampo in silicone con dettagli incredibili rappresenta un design classico che sembra assolutamente fantastico su una torta o come parte di un progetto di arti e mestieri.

Quantità
disponibile

redeem
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 9 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 9 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,09 €. Go to your your customer account to redeem your loyalty points for a deductible voucher on your next order


Clicca qui per guardare il video e imparare come usare questo stampo in silicone.

Usi alimentari: Fondente, Gumpaste, Cioccolato, Zucchero cotto, Fudge, Burro, Ghiaccio, Gelatina, Marzapane, Pasta per pane, Argilla caramella, Caramella dura, Caramelle gommose, Gelatina, Glassa reale, Crema al burro, Gelato, Glassa reale, Zucchero a velo, ecc .

Usi non alimentari: argilla polimerica, sapone, fabbricazione di candele, cera, pasta di sale, gesso, scultura di argilla, porcellana fredda e altro ancora.

KB009A
10 Articoli

Per i prodotti in scorta, i termini medi di consegna sono :

- per la Svizzera 2 a 3 giorni

- per l'Europa 3 a 5 giorni

- per il resto del mondo 5 a 10 giorni

SECONDO LE SPECIFITÀ DEL PAESE DI CONSEGNA.

Per i prodotti gratuiti, lavoriamo direttamente vicino ai produttori e fornitori, è la ragione per la quale possiamo proporrvi delle tariffe competitive.

I termini medi di consegna sono :

- per gli USA 1 a 3 settimane

- per il resto del mondo 2 a 7 settimane

SECONDO LE SPECIFITÀ DEL PAESE DI CONSEGNA.

Conformemente all'articolo L.121-20 e successivi della Codice Svizzera della Consumazione il consumatore dispone di un termine di 7 giorni lavorativi a contare della data di consegna del suo ordine, per rivoltare ogni articolo che non gli conviene e chiedere lo scambio o il rimborso senza penalità, eccetto le spese di ritorno. Il prodotto dovuto stato tornato obbligatoriamente in perfetto stato, nel suo imballaggio di origine non danneggiato. Dovuto stato corredato di tutti i suoi accessori (avvertenze, incordiamo, telecomandi, garanzie, ecc...). A difetto, perderete il vostro diritto di ritrattazione ed il prodotto vi sarà tornati a vostre spese.

Accettiamo i ritorni di vostri articoli sotto 14 giorni in funzione del vostro paese di consegna e noi vi rimborseremo la totalità della somma pagata.

Innanzitutto ritorno, grazie per contattarci :

 info@espace-creation.ch

Non esitate a porrci tutte le vostre domande, il nostro servizio di supporto commerciale si farà un piacere di rispondere velocemente possibile.

info@espace-creation.ch