Embosser & tagliabiscotti - Dove / Colombo - Sweet Stamp Amycakes

25,10 €
Tasse incluse

I goffratori 3D sono progettati per spingere tutto il fondente intorno all'immagine per lasciare l'immagine in piedi. La tecnica dà l'impressione di avere del fondente tagliato perfettamente posizionato bloccato sul biscotto senza bisogno di tutto il tempo e la pazienza per farlo.

Dispone di una mini maniglia per rendere più facile e veloce sollevare la goffratrice da fondente, pasta e pasta di gomma.

Questo prodotto è stato stampato meticolosamente per immagini in rilievo chiare e nitide ogni volta.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

redeem
Acquistando questo prodotto puoi ottenere fino a 25 punti fedeltà . Il tuo carrello conterrà un totale di 25 punti che potranno essere convertiti in un buono sconto di 0,25 €. Go to your your customer account to redeem your loyalty points for a deductible voucher on your next order


Prodotto in Australia per SweetStamp

Realizzato in PLA che è una plastica biodegradabile derivata da risorse rinnovabili tra cui amido di mais, canna da zucchero, radici di tapioca o persino fecola di patate.

Lavare solo a mano, mantenere al di sotto di 50 gradi / c (122 gradi / f)

* NON lavare in lavastoviglie.

* Tutti i disegni sono protetti da copyright e non possono essere copiati.

I design sono stati progettati da Custom Cookie Cutters / SweetStamp o le licenze commerciali sono state acquistate dal designer originale.

SweetStamp è il distributore europeo ufficiale per formine per biscotti personalizzate

SET046
1 Articolo

Per i prodotti in scorta, i termini medi di consegna sono :

- per la Svizzera 2 a 3 giorni

- per l'Europa 3 a 5 giorni

- per il resto del mondo 5 a 10 giorni

SECONDO LE SPECIFITÀ DEL PAESE DI CONSEGNA.

Per i prodotti gratuiti, lavoriamo direttamente vicino ai produttori e fornitori, è la ragione per la quale possiamo proporrvi delle tariffe competitive.

I termini medi di consegna sono :

- per gli USA 1 a 3 settimane

- per il resto del mondo 2 a 7 settimane

SECONDO LE SPECIFITÀ DEL PAESE DI CONSEGNA.

Conformemente all'articolo L.121-20 e successivi della Codice Svizzera della Consumazione il consumatore dispone di un termine di 7 giorni lavorativi a contare della data di consegna del suo ordine, per rivoltare ogni articolo che non gli conviene e chiedere lo scambio o il rimborso senza penalità, eccetto le spese di ritorno. Il prodotto dovuto stato tornato obbligatoriamente in perfetto stato, nel suo imballaggio di origine non danneggiato. Dovuto stato corredato di tutti i suoi accessori (avvertenze, incordiamo, telecomandi, garanzie, ecc...). A difetto, perderete il vostro diritto di ritrattazione ed il prodotto vi sarà tornati a vostre spese.

Accettiamo i ritorni di vostri articoli sotto 14 giorni in funzione del vostro paese di consegna e noi vi rimborseremo la totalità della somma pagata.

Innanzitutto ritorno, grazie per contattarci :

 info@espace-creation.ch

Non esitate a porrci tutte le vostre domande, il nostro servizio di supporto commerciale si farà un piacere di rispondere velocemente possibile.

info@espace-creation.ch